Nuovo campionato delle professioni

PRESENTAZIONE DEL NUOVO CAMPIONATO DI CALCIO DELLE PROFESSIONI.

Per la prima volta, nella storia di questa manifestazione, anche noi Agrotecnici stiamo provando a formare una squadra di 30 persone per partecipare. Si tratta di calcio amatoriale e l'età media degli atleti si attesta a volte anche sui 40-50 anni.

TUTTE LE SPESE PER GLI ASPIRANTI ATLETI SARANNO SOSTENUTE DALL'ALBO

ALCUNI CENNI PRIMA DI FAR PARTIRE LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO:

All'interno delle attività associative lo scorso anno con il patrocinio del CUP (Consulta regionale dei professionisti) è nata la prima edizione del Campionato delle Professioni. Un primo anno che ha visto sui campi di gioco spirito di aggregazione, sano agonismo e tanto divertimento con esperienze davvero belle quali le finali al Menti di Castellammare, Arechi di Salerno e De Cristofaro di Giugliano.

La peculiarità di questo campionato è che la giornata di campionato si sviluppa su due settimane, quindi con un impegno bisettimanale si consente alle squadre di questo campionato di vivere la manifestazione senza troppo stress.

Si gioca dal lunedì al venerdì in fascia oraria di calcio di inizio che va dalle 20.00 alle 21.30.

La stagione sportiva Aics Napoli League inizierà il 5 ottobre con le finali di Supercoppa dei campionati 40-50-55.

La settimana successiva sarà il turno dei nostri ragazzi con la Supercoppa del Campionato Open.

Il Campionato delle professioni avrà il suo inizio da lunedì 4 novembre.

Per tanto sono aperte le iscrizioni che si chiuderanno il giorno 11 ottobre.

Ricordo che tutte le partite dei campionati della Napoli League vengono dirette da terna arbitrale munita di auricolari. Il Campionato delle Professioni ha il suo spazio dedicato all'interno del nostro sito web: www.napolileague.it e ogni giornata così come per gli altri campionati sarà ripresa una partita dalle telecamere ufficiali Aics. Gli highlights e la trasmissione settimanale Play Napoli League oltre che da sito possono essere visibili sulle nostre pagine social Napoli League.

Oltre ai classici servizi proposti ai nostri associati quest'anno abbiamo aggiunto due nuove iniziative.

1) L'Album

Ogni atleta a fine stagione avrà una copia ricordo

2) L'App Napoli League uno strumento che permetterà ai nostri associati di ricevere sconti, benefit e possibilità di vincere tanti premi ( in sede di riunione vi sarà spiegato il progetto in maniera più approfondita)

Il nostro Albo partecipa al Campionato delle Professioni!

Le iscrizioni sono aperte!